Chi Siamo: Agenzia Funebre San Camillo Gimiliani

Pompe funebri a Roma

Un servizio completo e gestito nel pieno rispetto delle volontà di defunti e familiari.


  • ​Pianificazione dettagliata e personalizzata dei riti funebri

    ​Pianificazione dettagliata e personalizzata dei riti funebri

    Esperti e competenti, caratterizzati da sensibilità, empatia e da una solida preparazione in materia, gli incaricati dell’Agenzia Funebre San Camillo Gimiliani di Roma sono in grado di pianificare ed eseguire in modo impeccabile qualunque tipologia di funerale, gestendone in maniera esclusiva e dettagliata ogni aspetto. Famigliari e amici potranno usufruire della consulenza e del supporto del personale dell’agenzia in ogni momento, strutturando una cerimonia in grado di rendere omaggio al caro estinto e di rispettarne a pieno le volontà.


    Scopri

Punto di riferimento nel settore dei servizi funerari capitolini, l’agenzia si occupa da oltre dieci anni dell’organizzazione di cerimonie funebri, avvalendosi di una squadra di professionisti collaudata ed efficiente. L’intero staff è accuratamente formato e sottoposto ad aggiornamento costante per garantire risposte immediate ed efficaci in qualunque circostanza, operando sempre nel rispetto di defunti e familiari e facendosi carico con discrezione e disponibilità di ogni loro volontà.

Pronta a intervenire tempestivamente in ogni momento, in caso di decesso improvviso o di imprevisti durante l’organizzazione, l’agenzia di pompe funebri mette a disposizione personale, mezzi e risorse per far fronte a qualunque richiesta. Sempre in sintonia con i desideri delle famiglie, la ditta di onoranze funebri si occupa di ogni aspetto del funerale e del corredo di pratiche burocratiche, raccogliendo e smaltendo tutta la documentazione prevista dalla prassi funeraria a seconda della sepoltura.


Il parco mezzi di proprietà è composto da autovetture eleganti e di pregio, in grado di effettuare il trasporto del feretro sia sul territorio nazionale che internazionale. L’impresa dispone di un fornito catalogo di cofani, casse funebri, urne cinerarie, accessori e arredi per personalizzare completamente la cerimonia del proprio caro e gestisce in modo puntuale e scrupoloso anche la redazione e la pubblicazione dei manifesti funebri, dei ricordini e dei necrologi sulla stampa nazionale o sulle testate periodiche scelte dalla famiglia.

Dall’allestimento della camera ardente alla realizzazione di lapidi e articoli di arte funeraria, lo staff supervisiona ogni fase organizzativa; è possibile richiedere informazioni dettagliate contattando le due sedi dell’agenzia, in via Portuense 415/C al numero 065562662 o sulla c.ne Gianicolense 112/B al numero 065562662. L'Agenzia Funebre San Camillo Gimiliani di Roma è specializzata nella risoluzione delle pratiche cimiteriali e opera in particolare nei cimiteri di Verano, Prima Porta e Flaminio di Roma.