Servizi funebri Roma

Composizioni floreali, manifesti funebri e disbrigo pratiche

Un servizio completo e discreto, completamente strutturato sulla base delle richieste della clientela.


  • ​Organizzazione di cerimonie e funerali

    Forte di un’esperienza decennale nel campo e di un team altamente preparato e addestrato a gestire in modo efficiente ogni situazione e imprevisto, l’Agenzia Funebre San Camillo Gimiliani si è affermata nella Capitale come scelta privilegiata per i servizi funebri a Roma. Prerogativa dell’impresa è la qualità del servizio offerto, costruito su misura in base alle volontà del defunto e della famiglia. Grazie a questo e alla professionalità di una squadra di esperti all’altezza di ogni evenienza, l’agenzia negli anni è riuscita ad assistere in modo attento e risolutivo numerosi clienti, raccogliendone le richieste e supportandoli nel difficile periodo del lutto.

    Tatto e discrezione caratterizzano ogni incontro con familiari e amici e ogni membro dello staff si impegna a instaurare un rapporto di fiducia con il cliente basato sull’ascolto e sulla disponibilità. Obiettivo ultimo dell’impresa di onoranze funebri è realizzare una cerimonia perfettamente in linea con i desideri della famiglia, sollevando i parenti dalle incombenze pratiche e burocratiche che rischiano di appesantire ulteriormente il momento di dolore.


    Specializzato nel disbrigo delle pratiche cimiteriali, il personale dell’Agenzia Funebre San Camillo Gimiliani padroneggia perfettamente tutte le competenze utili a gestire gli oneri burocratici collegati alla sepoltura e all’organizzazione del rito. Sin dal primo momento, l’impresa illustra ai famigliari opzioni e costi in maniera trasparente e professionale, guidandoli nella scelta di ogni dettaglio della cerimonia affinché questa sia perfettamente aderente alle loro esigenze e aspettative.

    I servizi offerti includono la vestizione della salma, il trasporto funebre su mezzi di proprietà, anche sul territorio internazionale, l’allestimento della camera ardente e delle composizioni floreali, la realizzazione di iscrizioni, lapidi e oggetti d’arte funerari in marmo e granito e la pubblicazione di manifesti, necrologi e ricordini. A seconda della tipologia di sepoltura richiesta, l’agenzia predispone i servizi funebri a Roma adatti, mettendo a disposizione un'ampia scelta di cofani e bare per l’inumazione e tutta la documentazione per le pratiche di tumulazione e di cremazione. Qualora i clienti lo richiedano, le onoranze funebri capitoline forniscono anche un servizio di accompagnamento funebre con un repertorio appropriato e selezionato insieme alla famiglia ed eseguito da una banda musicale guidata dal Maestro Arnaldo Romano.